giovedì 13 febbraio 2014

...Servizi fotografici...

Finalmente sono riuscita a rendere un minimo decenti le foto del week end a Parigi togliendo astutamente quelle simpatiche occhiaie nere tipiche dei viaggi toccata e fuga e a donare un pò di colore al mio viso così da non sembrare la sorella nascosta di Casper.
Inizio in bellezza con alcune foto scattate il venerdì sera appena giunti presso La Dèfense dove ci aspettava il nostro Hotel Ibis con un'accogliente camera/nido d'amore/fornace perchè vi regnavano 24 ore su 24 ben 30 gradi :o e io che mi ero portata due simpatici pigiamini nel caso uno si sporcasse chissà come che sono stati utili (si fa per dire) solo per rendere la valigia ancora più pesante visto che abbiamo sempre dormito nudi come dei bei pensando seriamente di essere in piena estate

Continuiamo con il primo effettivo giorno iniziato all'alba come accadrà per il resto dei giorni grazie all'iperattivo uomo della mia vita: sveglia alle 7:30, (da sottolineare che quando vado lavoro mi alzo alle 7:50) abbondante colazione in hotel e via per La Dèfense, Le Chance elise, l'Arco di Trionfo e il Louvre

E per finire la giornata in bellezza non poteva mancare una deliziosa merendina delle 17:00 a base dei tanto desiderati Macarons e una capatina alle Galeries Lafayette dove regnavano sovrani i 40 gradi, per poi rientrare all'hotel senza l'uso corretto dei piedi che chiedevano miseramente pietà.

Passiamo quindi alla seconda giornata con immancabile visita alla Torre Eiffel dove potete benissimo notare le simpatiche foto scattate da sconosciuti fermati gentilmente sul momento che l'hanno resa, ahimè, la torre di Pisa

Proseguiamo con il romanticissimo giro in battello sulla Senna per poi concludere la giornata con la visita di Notre Dame De Paris, una capatina a Starbucks e all'affascinante Montmartre.

Arriviamo purtroppo all'ultimo giorno con la visita a Versailles che purtroppo sullo stile Fantozziniano abbiamo trovato chiusa per cui ci siamo dovuti accontentare solo dei fantastici giardini.

Finiamo in bellezza quest'avventura con un ultimo giro nelle magiche strade di Parigi.

Volevo fare un video ma non ne sono capace e voglia d'informarmi per bene zero quindi vi ho deliziato con le foto più belle del week end perchè se ve le caricavo tutte stavate proprio freschi... (tra le mie e quelle di Andre il numero di foto arriva a circa 400 :o)